WEBINAR: LE NOVITA’ IN MATERIA DI SSL

Si terrà mercoledì 28 giugno alle ore 15.00 il webinar, organizzato dal Laboratorio di Ergonomia e Sicurezza del Lavoro in collaborazione con il CREA, “Le novità in materia di Sicurezza e Salute sul Lavoro alla luce del DL 48/2023”.

Il seminario, organizzato nell’ambito del Corso di dottorato “Engineering for Energy and Environment”, del Corso di laurea magistrale “Gestione Digitale dell’Agricoltura e del Territorio Montano” e del Corso di laurea “Scienze della Montagna”, affronterà le principali novità normative in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, anche in ottica di strategie unionali e internazionali.
Nel dettaglio sarà analizzato il recente DL 48/2023 che ha introdotto importanti modifiche al Testo unico in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e ha aumentato il regime di tutela dei lavoratori.

Sono riconosciuti CFP dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Viterbo. Non è necessaria l’iscrizione: per accedere occorre collegarsi al link https://unitus.zoom.us/j/88160481640