AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DEL CICLO DI WEBINAR CREA-UNITUS

Anche per il 2024 il Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali e il CREA hanno organizzato un ciclo di seminari che si pone l’obiettivo di approfondire le principali tematiche del mondo della transizione digitale nel settore agro-forestale, della sicurezza sul lavoro e in generale delle scienze agrarie e forestali al fine di formare studenti, dottorandi e liberi professionisti.

Durante i webinar interverranno come relatori docenti universitari, funzionari pubblici, giovani ricercatori ed esperti del mondo della ricerca. I seminari inizieranno il 17 aprile e andranno avanti fino a dicembre (scarica qui il programma).

I seminari sono organizzati nell’ambito del corso di dottorato in “Engineering for energy and environment”, del corso di laurea magistrale in “Gestione digitale dell’agricoltura e del territorio montano” e del corso di laurea in “Scienze della montagna”.

Per ogni seminario sarà pubblicata, sui canali social dei due Enti e su questo sito web, la locandina contenente il link Zoom, senza necessità di preventiva registrazione.

La partecipazione è gratuita ed è previsto il rilascio di CFP per i Dottori Agronomi e Forestali e per i Periti Agrari e Periti Agrari Laureati.

Lascia un commento