CICLO DI SEMINARI ON-LINE 2023

Sarà avviato a giugno e si concluderà a dicembre il nuovo ciclo di seminari organizzato dal Laboratorio di Ergonomia e Sicurezza del Lavoro del Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali (DAFNE) dell’Università della Tuscia in collaborazione con il Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Analisi dell’Economia Agraria.

Il ciclo di seminari si pone l’obiettivo di approfondire le principali tematiche del mondo della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente e dell’energia, al fine di formare studenti e dottorandi займ с 18 лет на карту без отказа. Nell’attuale contesto universitario, infatti, la multidisciplinarietà riveste un ruolo primario e gli aspetti legati alla sicurezza sul lavoro, alla transizione ecologica ed energetica sono al centro delle principali politiche nazionali ed europee.
Nel ciclo di seminari, che prevede due incontri al mese (ad eccezione di agosto), interverranno docenti universitari, funzionari pubblici, ricercatori ed esperti del mondo della ricerca.

Il ciclo di webinar è organizzato nell’ambito del corso di dottorato in “Engineering for Energy and Environment”, del corso di laurea in “Scienze della Montagna” e del corso di laurea magistrale in “Gestione Digitale dell’Agricoltura e del Territorio Montano”. Inoltre rientra tra le attività di Job Placement organizzate dal DAFNE.

Scarica qui il programma