VISITA DIDATTICA AD EIMA INTERNATIONAL

Nell’ambito dei corsi di Meccanica Agraria (Prof. Biondi) Meccanizzazione Forestale (Prof. Monarca, Prof. Colantoni) Sicurezza del Lavoro (Prof. Monarca) e Sicurezza del Lavoro in Agricoltura (Prof. Cecchini) è stata organizzata una visita didattica ad EIMA International presso il Quartiere Fieristico di Bologna (www.eima.it).

Gli studenti interessati devono iscriversi entro e non oltre lunedì 5 novembre (ore 12.00)  presso il Laboratorio di Ergonomia e Sicurezza del Lavoro del Dipartimento DAFNE (sede di Viterbo – primo piano nuovo edificio – Sig. Colopardi, Dott.ssa Menghini) o presso la Segreteria della sede di Cittaducale. Occorre presentare il libretto universitario in corso di validità (successivamente al 5 novembre i ritardatari potranno informarsi presso il Laboratorio di Ergonomia e Sicurezza del Lavoro di Viterbo o la Segreteria di Cittaducale su eventuali disponibilità residue).

L’iscrizione è gratuita e comprende viaggio e biglietto di entrata, il cui costo (circa 65 euro) è a carico del Dipartimento DAFNE e degli sponsors.

Le iscrizioni sono aperte anche per gli studenti che frequenteranno i corsi del settore AGR/09 (Meccanica) nel secondo semestre.

La partenza è prevista per sabato 10 novembre con pullman GT alle ore 5.30 dal piazzale antistante la ex Facoltà di Agraria e dalla sede di Cittaducale.  Il ritorno è previsto alle ore 22.00 circa. I docenti invitano gli studenti ad osservare la massima puntualità.