VISITA TECNICA EIMA 2018

Nell’ambito dei corsi di Meccanica Agraria, Meccanizzazione Forestale, Meccanizzazione Agricola (Prof. Monarca), Sicurezza del Lavoro in Agricoltura, Macchine e Impianti per i Biosistemi (Prof. Cecchini) e Meccanizzazione per gli Interventi di Restauro Forestale (Prof. Colantoni) è stata organizzata una visita didattica ad EIMA International, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, presso il Quartiere Fieristico di Bologna (www.eima.it).

Gli studenti interessati devono iscriversi, unicamente utilizzando il modulo di iscrizione on-line disponibile QUI, entro e non oltre martedì 6 novembre (ore 12.00). Per motivi assicurativi, al momento della partenza occorre presentare, al personale Unitus che sarà presente, il libretto universitario in corso di validità.

ATTENZIONE: è previsto un numero massimo di 96 partecipanti. Per l’ammissione delle domande si darà preferenza:

  1. agli studenti frequentanti i corsi dei Proff. Cecchini, Colantoni e Monarca;
  2. all’ordine cronologico di ricevimento delle domande attraverso la compilazione del modulo on-line.

Eventuali studenti in eccedenza potranno raggiungere la Fiera di Bologna con mezzi propri.

L’iscrizione è gratuita e comprende viaggio e biglietto di entrata, il cui costo è a carico del DAFNE.

Le iscrizioni sono aperte anche per gli studenti che frequenteranno i corsi del settore AGR/09 (Proff. Cecchini, Colantoni, Monarca) nel secondo semestre.

A tutti i partecipanti è richiesta la massima puntualità, sia in occasione della partenza la mattina, sia a tutti gli appuntamenti che saranno comunicati durante la giornata dal personale docente e tecnico del dipartimento DAFNE.

ATTENZIONE: Per motivi logistici nel viaggio di andata non sono previste fermate.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi presso il Laboratorio di Ergonomia e Sicurezza del Lavoro del Dipartimento DAFNE (primo piano nuovo edificio – Dott. Cossio, Sig. Colopardi).

Cecchini, Colantoni, Monarca