VIAGGIO DI ISTRUZIONE ALL’EIMA

Il Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali dell’Università degli Studi della Tuscia organizza un viaggio di istruzione alla Fiera di Bologna in occasione di EIMA International, l’Esposizione Internazionale delle Macchine per l’Agricoltura e il giardinaggio.

Il viaggio, in pullman gran turismo, è previsto per sabato 12 novembre, con andata e ritorno in giornata. L’orario di partenza sarà comunicato via mail agli iscritti nei giorni precedenti la partenza.

Possono partecipare esclusivamente studenti universitari iscritti alla Tuscia.

Per motivi assicurativi, al momento della partenza sarà richiesta la presentazione, al personale presente, del libretto universitario in corso di validità. L’iscrizione, da effettuarsi compilando il modulo on-line entro il 7 novembre, è gratuita e comprende viaggio e biglietto di entrata, il cui costo è a carico del DAFNE.

Per l’ammissione si darà preferenza:

  1. agli studenti frequentanti i corsi del settore della meccanica agraria tenuti dai Proff. Cecchini, Colantoni e Monarca;
  2. all’ordine cronologico di ricevimento delle domande.

Eventuali studenti in eccedenza potranno raggiungere la Fiera di Bologna con mezzi propri.

Le iscrizioni sono aperte anche per gli studenti che frequenteranno i corsi del settore AGR/09 (Proff. Cecchini, Colantoni, Monarca) nel secondo semestre.

A tutti i partecipanti è richiesta la massima puntualità, sia in occasione della partenza la mattina, sia a tutti gli appuntamenti che saranno comunicati durante la giornata dal personale docente e tecnico del DAFNE.

ATTENZIONE: Per motivi logistici nel viaggio di andata non sono previste fermate.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi presso il Laboratorio di Ergonomia e Sicurezza del Lavoro del DAFNE (Dott. Cossio, Dott. Alemanno).