PROSSIMO WEBINAR IL 3 OTTOBRE

Si comunica che il webinar “Responsabilità amministrativa degli Enti con riferimento alla SSL: quadro attuale e prospettive future”, inizialmente previsto per il 27 settembre, si terrà invece il 3 ottobre 2023 alle ore 15.00.

Il seminario, tenuto dal Dott. Valerio Di Stefano e dalla Dott.ssa Cristina Baldoni, si pone l’obiettivo di analizzare l’istituto giuridico della Responsabilità amministrativa degli Enti ai sensi del D.Lgs. 231/2001.

Sarà fatto un quadro dell’arte, anche alla luce dei più recenti interventi legislativi e giurisprudenziali, e sarà trattato l’istituto in ottica di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, con l’analisi di casi studio.

L’evento è organizzato nell’ambito del Corso di dottorato “Engineering for Energy and Environment”, del Corso di laurea magistrale “Gestione Digitale dell’Agricoltura e del Territorio Montano” e del Corso di laurea “Scienze della Montagna”, ed è riconosciuto ai fini della “formazione professionale permanente” dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Viterbo e della Provincia di Roma, con rilascio di 0,25 Crediti Formativi Professionali.