CORSO DI AGGIORNAMENTO “NUOVE NORME PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI”

immagine_brochureIl 22 maggio 2015, dalle ore 9.00, si terrà, presso l’Aula Blu della ex Facoltà di Agraria, in via S. Camillo De Lellis a Viterbo, il corso di aggiornamento su “Nuove norme per la gestione dei rifiuti speciali”.

L’obiettivo del progetto formativo è quello di fornire una corretta ed omogenea conoscenza sulle materie disciplinate dal D.Lgs. n° 81 del 9 aprile 2008 e le norme sulla sicurezza ad esso correlate, nonché una formazione di base in tema di sicurezza sul lavoro adeguata alle funzioni da svolgere nell’ambito delle attività dell’Ateneo.

Il Corso è valido come aggiornamento per RLS, RSPP e ASPP di cui all’art. 32 del D.Lgs. 81/08, comma 4 e 6, per tutti i macrosettori di attività ATECO. I crediti formativi potranno essere rilasciati esclusivamente ai primi 30 iscritti. Non è prevista alcuna quota di iscrizione per il personale interessato dell’Ateneo. Per tutti gli altri partecipanti è previsto il versamento di una quota di iscrizione di € 30,00 a titolo di contributo alle relative
spese, da versare con bonifico bancario, per la quale verrà rilasciata ricevuta fuori campo IVA.
Le indicazioni per il versamento del contributo e l’iscrizione sono disponibili sul sito del SPP dell’Università degli Studi della Tuscia al link: http://spp.unitus.it.

La scheda di registrazione, dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail spp@unitus.it entro il 15 maggio 2015.

Scarica la brochure

Scarica modalità e scheda di iscrizione