QUEST’ANNO IL SAFETY DAY RADDOPPIA

Anche quest’anno, in occasione della settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro, si terrà la consueta giornata di studio “Safety Day”.

La novità di quest’anno riguarda il fatto che la giornata di studio sarà replicata (anche se con qualche piccola modifica) presso la sede di Rieti.

La giornata, che rappresenta l’evento clou annuale del Laboratorio di Ergonomia e Sicurezza del Lavoro dell’Università della Tuscia, quest’anno è organizzata con i servizi Spresal delle ASL di Viterbo e Rieti che hanno ricevuto mandato, da parte della Regione Lazio, di occuparsi dell’organizzazione di iniziative provinciali in occasione della settimana europea.

Il Safety Day 2019, inoltre, si svolgerà sotto l’egida della quinta sezione (Ergonomia e Organizzazione del Lavoro) dell’Associazione Italiana di Ingegneria Agraria, della quale il Prof. Massimo Cecchini, convener dell’evento, è vicepresidente.

A breve su questo sito il programma dell’iniziativa e la scheda di iscrizione (che, come ogni anno, sarà completamente gratuita).