WEBINAR SU GESTIONE DELLE EMERGENZE

Il 22 dicembre si conclude il ciclo di webinar del 2022 organizzati dal Laboratorio di Ergonomia e Sicurezza del Lavoro del DAFNE in collaborazione con Porta Futuro Lazio.

Dalle ore 9.00 alle ore 11.00 l’Ing. Alessandro Leonardi, tra i massimi esperti del settore, illustrerà “La gestione delle emergenze in agricoltura e selvicoltura”.

Le attività agricole e forestali, benché caratterizzate da specificità non riscontrabili in altri comparti, sono soggette, come tutte le altre, alle normative di prevenzione incendi e di gestione delle emergenze.

Il webinar affronterà l’argomento nell’ottica delle recenti modifiche normative, con un taglio pratico e mirato a far comprendere l’impostazione che ciascuna azienda si deve dare al fine di rispondere agli obblighi di legge e di tutelare la sicurezza delle persone e del patrimonio.

Il webinar si terrà su piattaforma Zoom. L’iscrizione è libera e gratuita e può essere effettuata a questo link. L’iniziativa è riconosciuta per la formazione professionale permanente dall’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Viterbo.