SEMINARIO ON-LINE IL 10 APRILE

L’emergenza COVID-19 ha fermato le attività didattiche “frontali”, che sono state sostituite tempestivamente con attività a distanza, grazie all’impegno di tutto il personale universitario, dal Rettore ai docenti, dai tecnici a tutti gli studenti che stanno partecipando attivamente alle attività on-line.

In questo contesto, nell’ambito delle attività di Job Placement di Ateneo, si terrà, venerdì 10 aprile alle ore 10, il seminario “Lavorare per la prevenzione nei luoghi di lavoro”, tenuto dal Prof. Massimo Cecchini.

Durante il seminario, della durata di circa un’ora, saranno illustrate le possibilità lavorative nel settore della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro ed i requisiti formativi per accedervi. Il seminario sarà tenuto su piattaforma Google Meet. Per partecipare è necessario iscriversi tramite il portale portafuturolazio.it al seguente link: https://portafuturolazio.it/stampa-e-media/attivita/scheda-attivita.aspx?UID=eced4b28-0a2d-4494-9177-65da67e401ec  Agli iscritti sarà inviato il link per il collegamento all’aula virtuale.