RAGUSA SHWA 2023: ABSTRACT DEADLINE 17 APRILE 2023

Torna, dal 6 al 9 settembre 2023, nello splendido scenario di Ragusa Ibla, il convegno internazionale “Ragusa SHWA – Safety Health Welfare in Agriculture & Agro-Food Systems”.

Ragusa è una romantica città della Sicilia, l’isola più grande del Mar Mediterraneo, il cui centro storico (chiamato Ragusa Ibla) è un’antica città nota per la sua magnifica architettura barocca, i ristoranti pittoreschi e le strade pittoresche. Nel 2002 la città è stata inserita tra i patrimoni Unesco del Barocco del Val di Noto.

Ragusa Ibla, come tutta la Sicilia, ha un clima mediterraneo. Poiché si trova nella zona collinare a sud dei Monti Iblei, le temperature sono generalmente più fresche rispetto alla vicina zona costiera di Marina di Ragusa.

L’interessante programma internazionale comprende Lectio Magistralis, Main Communication, Sessioni Parallele ed emozionanti eventi collaterali, secondo il consueto format RAGUSA SHWA.

Gli Atti del convegno saranno pubblicati da Springer e indicizzati in Scopus. Gli Abstract in E-book e pdf.

Il termine per l’invio degli abstract è fissato a lunedì 17 aprile 2023.

Tra gli obiettivi principali della conferenza c’è quello di favorire il collegamento tra i ricercatori che si occupano di argomenti SHWA. Collaborazione, Cooperazione sono le parole chiave principali di Ragusa SHWA, insieme ad amicizia e felicità.

Resta in contatto visitando periodicamente www.ragusashwa.it, Facebook, Twitter, Researchgate.

A presto nel sud-est della Sicilia – Italia, nello splendido quartiere tardo barocco di Ragusa Ibla.