PROSPETTIVE PROFESSIONALI IN SICUREZZA ALIMENTARE

Il webinar “Le prospettive professionali in sicurezza alimentare” che si terrà giovedì 14 luglio 2022 alle ore 17.00, presenterà la figura professionale del consulente in sicurezza alimentare, le relative attività e le prospettive professionali nei diversi settori della filiera agroalimentare (produzione, somministrazione e commercializzazione degli alimenti). Il webinar è utile a tutti coloro che vogliano lavorare nel settore alimentare, e a coloro che hanno condotto studi compatibili (biologia, chimica, scienze agrarie e tecnologie alimentari).

L’evento, che vedrà come relatrice la Dott.ssa Elisa Boi, è organizzato, in collaborazione con Porta Futuro Lazio, con Gruppo Maurizi, una delle principali imprese italiane operanti nel campo della consulenza per la Sicurezza Alimentare, Ambientale e sul Lavoro. Con i suoi 50 anni di esperienza è una realtà unica nel suo genere: nata come una famiglia si è trasformata in un gruppo composto non solo da chi vi lavora ma anche da fornitori, collaboratori e clienti.

E’ possibile iscriversi gratuitamente a questo link. Il webinar è riconosciuto ai fini della “formazione professionale permanente” dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Viterbo.