OPEN DAY 11 SETTEMBRE 2015

11_settembreIl prossimo 11 settembre l’Università degli Studi della Tuscia presenterà l’Offerta formativa per l’anno accademico 2015/2016 ai diplomati, alle famiglie e a tutte le persone interessate a conoscere i corsi di studio dell’Ateneo.

Nella giornata  sarà possibile visitare gli stand allestiti sotto i portici del chiostro rinascimentale del Complesso monumentale di S. Maria in Gradi (Rettorato), in via S. Maria in Gradi n. 4 (ingresso per gli autoveicoli da via della Pila e da via Sabotino).

Il personale dei Dipartimenti, dei Servizi per gli studenti, le Associazioni studentesche e altri ancora saranno a disposizione dei partecipanti per tutte le informazioni sui corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico.

Sarà possibile sostenere gratuitamente il test di accesso per i corsi di studio che afferiscono alle macroaree scientifica (eccetto Ingegneria industriale) e umanistica (eccetto Conservazione e restauro dei bei culturali), compilando  il modulo di iscrizione on line, in corso di allestimento.

Per maggiori informazioni visita la pagina ufficiale dell’Ateneo