19 OTTOBRE – TORNA IL SAFETY DAY!

logo-Safety Day miniIl prossimo 19 ottobre, in occasione della settimana europea per la sicurezza e salute sul lavoro, si terrà la quinta edizione del “Safety Day”, una giornata dedicata allo studio della sicurezza, salute e benessere nel settore agricolo, forestale e agro-industriale.

Come ogni anno saranno presenti esperti del settore provenienti da ambiti istituzionali, come le ASL, e da aziende private.

Quest’anno, condizioni meteorologiche permettendo, è prevista anche una dimostrazione pratica in campo, nei pressi della Facoltà di Agraria di Viterbo, riguardante la sicurezza e l’ergonomia nella manutenzione del verde.

La partecipazione è gratuita e su richiesta saranno rilasciati attestati. E’ previsto, inoltre, il rilascio di crediti formativi per l’aggiornamento di ASPP e RSPP, ma in questo caso il numero di partecipanti è limitato! Per i dettagli si consiglia di visitare la pagina dedicata, con il programma completo della giornata e la scheda di adesione per coloro che sono interessati ai crediti ASPP/RSPP.

logo-Safety Day web